Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 12, 12:52   #481 (permalink)  Top
TORVO
User

L'avatar di TORVO

Data registr.: 12-12-2006
Se non ti conoscessi direi che ci sei, ma ti conosco e dico che ci fai.....
è stato detto che un CN a sei gare era troppo impegnativo, che bisognava lasciare spazio alle EC. Detto , fatto!Si chiedevano addirittura 4 gare , seppure sono stato da sempre contrario alla riduzione, ( temevo una sorta di disaffezione) il CN è stato ridotto a 5 gare e, se non si recupera Milano, 4 gare: quello che avresti voluto!
Spero che questa ansia derivi da astinenza da combat. In tal caso non devi preoccuparti, i fondamentali del CN restano invariati nel luogo ( che sia Napoli,Caserta o Roma piuttosto che Teramo )e nel periodo ( luglio). La sostanza non cambia.Ci sono anche gli spazi per recuperare Milano, ma non con soluzioni "facerecce": non sono d'accordo sulla soluzione SLO e nemmeno su quella del "prato"(alla fine del 3d farò le mie proposte ).
Se invece la tua, come velatamente ( ma manco tanto!) appare, vuole essere una critica al 1 Cn, pur apprezzandola, chiariscimi meglio il senso di "gestirsi meglio " e " darci una svegliata" così che io possa replicare.
Francamente, vedo altri motivi di preoccupazione per il 2013... ed oltre ed immagino il Combat come "distrazione" e non come motivo in più.Cerchiamo di trattarlo per quello che è e/o che almeno dovrebbe essere.

Riguardo Milano:
Ho già chiesto ad Accetta la disponibilità di un altro "campo" al Nord prendendo in considerazione anche il sabato.
Avrei preferito fare comunque la gara al Nord,ma, ove la disponbilità non ci sia o non ci debba essere ( ci sarebbe da fare un lungo discorso/ chiarimento sul tema), nulla esclude che possa essere comunque recuperata tenendo conto che delle tre restanti ( tra Napoli,Caserta , Roma e Teramo, che sono comunque disponibili)o perchè no,una seconda a S. Severo( Artu ne sarebbe felicissmo)piuttosto che Fano.
Buona l'idea di un doppio turno, anche se pesantuccia in termini di modelli, consentirebbe un bell'ammortamento della spesa.
Potrebbe essere problematica la data dovendo tener conto degli impegni di Came , killer , Artiglio, delle EC e di tutto il cucuzzaro.....Su questo sarebbe opportuno che ognuno esponesse i propri "vincoli".

Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
In ogni caso e' una cosa da decidere in tempi brevi, prima della gara in slo.
Non avrebbe senso decidere a giochi fatti.
Sul recupero in altra data, la vedo dura e pure in luglio, ancora non c'e' nulla di certo ne di deciso sulla gara a Napoli o altra locazione, ancora non ben definita.
Qui rischiamo di fare un CN con sole sole tre gare se non ci diamo na svegliata e se continuiamo a dormire, per il prossimo anno, vedo piuttosto nebuloso pure un eventuale CN 2013.
Saro' pure il solito rompicoglioni ma non mi pare proprio il modo giusto di gestirsi.