Citazione:
Originalmente inviato da andreis Si, tutto verissimo  !!!
Un esempio :
Se il mio primo modello da pendio fu un SuperGrone (che ho ancora in perfette condizioni odv...), il primo VERO modello adatto a volare OVUNQUE fu un TG3 DAW modificato per il trasporto "cabin luggage", perfetto per TUTTA l'Akro, la Termica, e l'Uragano (opportunamente ballastato..), ed adatto ad atterrare su roccia lavica senza soffrire delle abrasioni, che pure ho ancora quasi odv....
Riguardo all'"annoiamento" concordo con Nextone. 
Ed aggiungo : è + facile fare Male manovre "ripetitive" all'infinito con un 3D motorizzato (e infatti il volo del "moscone" lo fan tutti...   ...), piuttosto che non con un aliante qualsiasi in pendio, il quale per Evoluire necessita pur sempre il doverlo "pilotare" per guadagnare Quota, e tante altre belle cosette che col Motore sarebbe impossibile imparare a "GODERSELE" !!!  (certo, benchè ogni tanto voli anch'io col motore in punta, personalmente resto sempre Aliantista Integralista
Antonio. |
rischiando di andare OT, ma sono certo che aereo74 apprezzerà, perchè non racconti qualcosa in più del TG3 e del fichissimo

tuttala che hai in mano?
in qualche modo, questi modelli, uniscono la praticità e l'economicità del gommolo con la necessaria "crudezza" che il pendio chiede all'apparecchio.
per certi versi sono modelli che chiudono un pò il cerchio.