Discussione: swift/fox help..
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 12, 23:20   #24 (permalink)  Top
porcu69
User

L'avatar di porcu69

Data registr.: 05-07-2004
Citazione:
Originalmente inviato da aereo74 Visualizza messaggio
anche io la penso un pò come te,infatti con il gommolo mi sono annoiato subito(non sono un tipo da termica,ma piu da acrobazia)l'unica volta che mi sono divertito è stato quando c'èra vento a 30km/h,e da 1kg lo portato quasi a 2kg(sostituito la baionetta carbonio con un tondino acciaio e zavorrato di brutto).
però il pendio non lo mai provato,quindi non so che effetto puo farmi,il mio pensiero (il mio sogno)sarebbe quello di riuscire a fare acrobazia(anche in pendio), e con i gommoli(easyglid/elektroj...) non credo ci si riesca.
interessante il fox che hai postato(top model),ci si riesce a fare un pò di acro?
allora prendi il gommolo e vai in pendio, portati l'eventuale zavorra e sopratutto vai dove ci sono altri aeromodellisti che possono darti una mano.
che aspetti?
per il fox direi che è in grado di fare un pò di tutto, ma non è un missile balistico come dovrebbe essere un fox.
semplicemente ha le geometrie giuste, a mio modo di vedere, per chi viene dal volo acro in pianura ma non è critico perchè poco caricato.
volendo lo motorizzi, mi pare che esiste il kit apposito che tral'altro non richiede neppure il taglio del muso.
sul forum se ne parla ma stai attento a non confonderti con quello da 300 cm della fly-fly/jsb/cmpro che ha la stessa livrea ma che vale davvero niente.