Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Alla fine concordo con te, come dicevi in un'altra discussione, che di base è buona solo per A1 e A2 e i livelli di ricezione del segnale.
Paghi poco ma ottieni poco senza interventi SW esterni... |
Esatto, ed è un vero peccato perchè è tutto bello ed economico, basterebbe poco per renderlo anche utile, come infatti hai fatto tu con le modifiche alla 9x.
Citazione:
|
Da quella Futaba mi aspetto buoni risultati, dispiace solo che per ora non abbiano previsto un retrofit sulle radio attuali.
|
Puoi usarla comunque sulle radio attuali, il telemetry box o wifi-box sono riceventi stand-alone.
Anche qui, non voglio fomentare la solita guerra di religione, ma secondo me è meglio così, o al massimo è ininfluente rispetto alla soluzione integrata.
Tanto nel volo tradizionale servono solo gli allarmi sonori/vocali, lo schermo in basso sulla radio è inutilizzabile, quindi, inutile per inutile, tutto sommato meglio quello esterno che puoi posizionare in maniera anche un po' più ergonomica.
Oltre al fatto che lo usi anche sulla radio non "nuovissima", con un consistente vantaggio di prezzo rispetto a dover sostituire tutto.
Citazione:
|
Per il resto le polemiche Futaba/Graupner/Multiplex/Spectrum e altri lasciano sempre il tempo che trovano e sono in linea di principio gran perdite di tempo con conclusioni più dettate da tifoseria che da altro, questo a prescindere dalla squadra di appartenenza del tifoso...
|
Guarda che tra modellisti seri e appassionati non c'è nessuna polemica, infatti in 4 concordiamo tutti sulle stesse cose, le voci fuori dal coro ripetono le solite cose...