Discussione: Solo Radio Multiplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 12, 19:27   #117 (permalink)  Top
Falco-F8L
Rivenditore - Modelberg

L'avatar di Falco-F8L

Data registr.: 22-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC. Visualizza messaggio
In effetti lo sono stato, ma ........ all'inizio degli anni 80 , con una Combi, questa, che andava benissimo.
Ovviamente nulla a che fare con le digitali .......
Ho comunque sempre avuto vera considerazione per MPX e non nascondo che un pensierino alla 3030 o 4000 versione in carbonio (qualora esistesse realmente) lo farei volentieri e sulla quale installerei Jeti, per il semplice motivo che ho già diverse Rx ed altro di quella marca.
Ho mandato una mail al sig. Panebianco e aspetto notizie.
La MC4000 simil-carbonio e' stata presentata nel 2002 (o 2003, non ricordo bene) ed era un progetto di fornitura di un radiocomando personalizzato per il modellista, che all' atto dell' ordinazione chiedeva numero, posizione e varieta' degli interruttori e dei canali ausiliari proporzionali, e presenza o meno del modulo scanner. A questo si aggiungeva, se desiderato e con rispettabile sovrapprezzo, il case simil-carbonio. La proposta e' rimasta a catalogo solo un anno e ritengo che anche in quell' anno sia stata consegnata per pochi mesi, perche' MAI mi e' capitato di ricevere ordini e MAI ne ho vista una in giro, fatta eccezione per quella personale di Klaus Michler (capo progettista della linea di aeromodelli Multiplex).

Andrea Vavassori

Modelberg S.n.c.
www.modelberg.it
Falco-F8L non è collegato   Rispondi citando