Discussione: Lipo al gelo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 12, 23:23   #41 (permalink)  Top
MircoR
User

L'avatar di MircoR

Data registr.: 13-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Ma non so se non sai leggere o non capisci quello che leggi, comunque tre precisazioni...

UNO- sciacquapippe lo vai a dire a tua sorella....
DUE - stiamo scrivendo la stessa cosa, se le lipo sono tenute ad una temperatura accettabile prima dell'uso e in certe applicazioni SI POSSONO USARE.
TRE - Puoi tranquillamente mettermi negli "ignorati", gli spolveratastiere come te di solito li mangio a colazione, ma oggi ero in buona.

Rinnovo per la terza volta le buone cose, e consiglio un pò di camomilla....... a volte facilita la vita, così come non prendersi troppo sul serio caro mio.
Lascia perdere, tanto con certe persone che hanno certe idee non si possono più di tanto scambiare opinioni, del resto una persona che ha 30 Anni di modellismo alle spalle (come se 30 Anni fa esistevano le lipo) sa moltissime cose, ma come accade a tutti noi occorre ricordarsi che non si finisce mai di imparare, e il forum serve a scambiare opinioni, per mia esperienza personale sono comunque d'accordo con te, infatti qualche anno fa quando trascuravo questo particolare, mi stupivo perchè il mio modello dopo pochi minuti di volo improvvisamente calava di potenza e atterrava bruscamente (ovviamente utilizzavo dei pacchi lipo caricati e stoccati a 0° circa), poi mi spiegarono il perchè, e da quel giorno le batterie le carico in casa, e le tengo ben riparate fino a che non le uso per volare.