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Ecco come è andata:
La coda fa "quasi" il suo dovere, ha solo qualche accenno di scodata di pochissimi gradi negli affondi di passo, ma niente di notevole.
ogni tanto però me lo son trovato spostato di parecchio durante alcune manovre, ...molto strano..e ancora non ho capito perché...
In volo si vede chiaramente l'elichetta che si ferma quando necessario..
Insomma, ancora da testare bene... purtroppo anche con cutoff a 2.8V ho fatto una specie di autorotazione prima del 4 minuto...fine prova.
In volo a fine lupo notavo degli scatti, sembrava come se la coppia conica sotto sforzo perdesse colpi, ma a terra mi sono accorto che dando passo era il piatto che oscillava in su e giù rapidamente.
Cambiando lipo non l'ha più fatto e con la 3 lipo e andato giù in auto..di nuovo carrello rotto...vabe, ormai il carrello è fatto al 70% di colla...
Mi sono quindi fatto l'idea che questa coda assorba parecchio sotto sforzo, questo spiegherebbe il cutoff prematuro e il piatto Parkinson...
Se invece rimontando il dual cordless avró altri cutoff dovrò chiamare un esorcista bravo.
Morale: anche la coda hawke non fa il miracolo...
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__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |