Citazione:
Originalmente inviato da pan73 Quindi per uno che ama le riproduzioni , che non vuole saperne nulla del 3d , e che non e' proprio a zero cosa sarebbe meglio acquistare?Grazie a presto . |
ALT! se parliamo di riproduzioni, specie se sei interessato a teste multipala (tripala, quadripala, pentapala) la centralina flybarless diventa (abbastanza) obbligatoria.
Perchè queste teste multipala (che sono certamente piu' stabili dei normali rotori bipala) non hanno per contro nessun sistema di stabilizzazione per il vento (azione che normalmente svolge la stessa flybar).
Con una centralina flybarless inoltre si può variare l'angolo d'anticipo del piatto per avere i link in linea con le manine ottenendo un effetto ancora piu' realistico; e la maggior parte delle teste multipala che ho visto hanno la possibilità di regolare quest'angolo.
Attenzione che lo deve poter permettere anche la centralina (non tutte lo permettono) e - ad esempio - il Microbeast con firmware V2 richiede l'uso del PC e della sua chiavetta USB per settare questo parametro.