Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 11, 13:09   #11 (permalink)  Top
ModelRC
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
perché la trovano chi la compra a quel prezzo

ma adesso assolutamente non è da comprare, allo stesso prezzo sta uscendo la t18 che ne è l'aggiornamento.

E in ogni caso, io pure pensavo di comprarla, poi mi sono innamorato di una radio immensamente più interessante e immensamente più economica: la Turningy 9 canali col software open source, un sogno che a meno di 50 euro fa tutto quello che avrei voluto dalla Futaba

http://www.baronerosso.it/forum/radi...a-provata.html
..Più economica..Certo..!
Più interessante.... ci andrei molto piano....
La T18 uscirà ad un prezzo maggiore di quasi 500 euro e quindi non sarà allo stesso prezzo... ( son sempre quasi un milione delle vecchie lire di differenza)
Mi piace questa sorta di comparazioni fra radio economiche con radio di fascia alta/altissima, qualsiasi esse siano....

Il tuo intervento ci poteva stare se Futaba2 avesse cercato radio iper_economiche ma dato che si parla di radio di un certo rago ( di qualsiasi marca siano ) mi asterrei a postare interventi un pò out-3D..

Faccio una domanda tecnica Masali.. Ma tu con che aerei voli..? Di quante miscelazioni hai bisogno?
Quanti servocomandi gestisci....?
Con quante condizioni di volo?....
Non è una provocazione ma mi piacerebbe capire da dove arrivano certe dichiarazioni un pò fuorvianti..