Citazione:
Originalmente inviato da rillo75 provato a modificare gli offset? |
Sì, già fatto ma nulla da fare, per me è un problema di software della radio e il problema, ripeto, si manifesta solamente quando la miscelazione del cabra e quella degli alettoni vanno rispettivamente su mix5 e mix6 (che sono i due mix che servono a me in quanto sono gli unici due che permettono di trimmare master e slave contemporaneamente con il solo trim del master).
Intanto il modello l'ho trimmato correttamente con numerosi decolli e atterraggi e aggiustando a terra, di volta in volta, i vari trim, il modello ora vola sui binari ma se dovessi per caso trimmare qualcosa mi tocca sempre atterrare e andare ad agire su ogni singolo servocomando, capisci che la cosa è alquanto scomoda.
Indipendentemente dal fatto che l'aereo ora sia trimmato, devo comunque riuscire a risolvere questo problema, ho provato di tutto, andando ad agire sugli offset, cambiando le posizioni dei vari mix...
Ti posso dire una prova che avevo fatto: facendo il MIX 3 con Master=elev e Slave=Flap (aux1) e il MIX 4 con Master=elev e Slave=aile, funziona correttamente nel mixaggio l'alettone sx mentre l'alettone dx presenta lo stesso problema che presentavo prima il sx; avevo pensato che fosse un problema della posizione MIX 5, ma anche cambiando non succede nulla. In pratica il MIX che viene prima rispetto all'altro (sempre riferito alla paracadutale), funziona correttamente, mentre il secondo MIX presenta il problema.