Citazione:
Originalmente inviato da artu Si era detto di diminuire le gare del CN e penso che 4 siano giuste ; 1 al nord;1 al centro ( Fano- eurocup) una al sud napoli ?? Più la tappa finale a Cori ospiti della Fani.
Non ci vedo nulla di male, riguardo il numero degli hit mi sembrerebbe giusto che per assegnare il titolo di campione nazionale almeno tre faretre uno se le deve fare?? Quindi il numero dei hit validi ( nel caso si decidesse di farne sempre 3+ la finale per tutte le tappe.......) pe la classifica finale di conseguenza dovrebbero essere in funzione della tre gare minime qui di 3 X 4 = 12 . tutto questo deriva da un ragionamento logico.... Poi chi ambisce all'eurocup può farsi tranquillamente le altre due faretre in Europa .....
Naturalmente trattasi del mio pensiero che lo si può apprezzare o no ... Artù |
Citazione:
Originalmente inviato da towers_engineering Se togliete ancora qualche gara va a finire che farete il campionato in prova unica... |
Se si vuol fare anche l'eurocup andando in Slovenia ed Austria per forza di cose dobbiamo ridurre le tappe italiane a 4 , considera anche la rappresentanza ad Ozzano.....
Artù
Ps. Per correggermi quanto ho scritto prima per il numero di hit validi per il CN possono bastare anche 9 hit , visto che in una gara si possono fare max 4 hit ....