Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 11, 19:27   #4 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da cisguazzo Visualizza messaggio
MA no figurati e chi si offende!!! Anzi credimi sono molto umile su queste cose...
Cosa intendi per chiudere le ali?
Ripeto sono assolutamente ignorante in questa materia,per me è la prima volta che faccio volare un areo/aliante e non ho mai usato un simulatore...

Accetto ogni tipo di consiglio...e accetto molto di più se mi spiegate dove e come sbaglio...

Grazie mille

i comandi vanno dati delicatamente, non hai in mano una playstation, dopo i due looping (giri della morte) hai dato due virate molto veloci e strette, questo non fa bene alla struttura dell'aereo richiando (molto) che cedesse, e quindi che le tue belle ali si spezzassero, inoltre vi sono numerose sbavature, (scampanate e quant'altro ) che solo con il tempo o con un istruttore si riescono a correggere.

inoltre all'inizio non e' consigliabile ricercare l'acrobazia, in quanto mancando l'esperienza di base, potresti ritrovarti (come e successo nel filmato) di ritrovarti con il modello in un assetto errato, e non sai come correggerlo, cercati la mia guida nella sezione principianti...

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando