Discussione: serietà fast lad
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 11, 12:57   #35 (permalink)  Top
pulcino
User

L'avatar di pulcino

Data registr.: 19-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da eriskio Visualizza messaggio
Beh, tieni conto che FastLad è in UK (isola) e HK DE... in "tedeschia": I costi (e le soluzioni di trasporto) dei corrieri cambiano e di parecchio.
Per questo HK DE fino a 4Kg te li fa pagare neanche €14 mentre FL 2Kg €15 con la raccomandata, se la spedisci con UPS sono €25

Citazione:
Per esempio l'anno scorso dall'Inghilterra c'erano problemi con la cenere del vulcano (perchè i pacchi viaggiano via aerea) mentre dalla germania arriva tutto via gomma (con notevoli risparmi) - ovviamente eccetto i pacchi superespressi .
Per situazioni contingenti fuori dalle responsabilità del vettore, il vettore non cambia instradamento ma posticipa la consegna lasciando inalterato l'instradamento quindi la tua spedizione resta a terra in attesa di poter prendere il volo e non viene instradata via mare

Citazione:
Insomma se FastLad non soddisfa è un conto, ma andare a criticare le loro scelte/offerte di trasporto mi sembra eccessivo. Chiaro che sia nel loro interesse trovare la soluzione piu' economica/efficiente per i loro clienti, no?
Non sempre è nell'interesse dell'esercizio trovare la soluzione piu' economica/efficiente per i loro clienti, l'esercizio può anche trovare il sistema di trasporto che non lo faccia "sbattere" più di tanto a scapito del costo.

La soddisfazione del cliente si vede a 360° e il trasporto ci rientra per il rapporto costo/servizio, dico e ribadisco che FL non è il più caro ma non è neanche economico nell'offerta dei trasporti e la mia più che una critica è una osservazione, magari un suggerimento al commerciale FL per trovare alternative.

Rimane inteso che da FL ci compro e ci continuerò a comprare ma prima un'occhiata ai miei "pusher" italiani la do sempre

Citazione:
p.s. da FastLad personalmente preferisco la raccomandata postale: ordino il lunedì e il giovedì o venerdì al massimo ho tutto in casa a prezzi accettabili (dalle 5 alle 9 sterline, direi).
Proprio questa tipologia di spedizione, ordinato il 20/09 e arrivato a Milano il 24/09, consegnato oggi 27/09...per £13 si può fare meglio.