Citazione:
Originalmente inviato da fabio.p. Allora, ecco il consiglio che ti do io: apri tutto quel che si puù lo spillo del minimo, a questo punto ti fai tenere in verticale il modello e lo metti al massimo, e regoli il massimo, poi torni allo spillo del minimo col modello sempre verticale, e lo chiudi a quarti di giro, fino a quando tu da tutto gas scendi a metà lo ridai e se lo prende quasi subito puoi decollare.
Da questi motorini glow non aspettatevi che funzioni come il cassa rotante elettrico, non pretendete nemmeno se montati dritti riprendano i giri dopo una discesa al minimo troppo prolungata. E' ovvio che se lo ridate violentemente si spegne perchè tanto è mezzo ingolfato e se non lo fosse è freddo. Non dimenticate che non sono motori a benzina ma sono semi diesel. |
Bellissimo: originale, innovativo e forse divertente...ma mi raccomando nella regolazione in verticale, tenere il motore verso il basso e se possibile incrociare l'illice e il trillice di ambo i piedi. Non serve a nulla ma è da fighi riuscirci !
ciao a tutti