Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 luglio 11, 15:50   #2090 (permalink)  Top
marcus6911
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
Citazione:
Originalmente inviato da Donnie Darko Visualizza messaggio
Air Parcel SI PUO' tracciare, sfatiamo questo mito! HK fornisce un numero di tracking da visualizzare sul sito delle poste di Hong Kong, ci vogliono solo un pò di giorni. A me per esempio è arrivata una mail il 2 luglio dicendo che il pacco era in zona spedizioni e di attendere 48h per vedere il tracking, solo il 7 luglio però il tracking ha cominciato a visualizzare qualcosa e giusto ieri sera il pacco ha lasciato l'aeroporto.. ci vuole molta pazienza, procede tutto con molta calma..
Ora sono curioso di scoprire se il pacco, una volta in italia, si riesce a tracciare dal sito delle Poste Italiane come pacco internazionale..
Caro amico hai letto male.l'utente chiedeva la tracciatura in italia non su HKpost!!Sulle hkpost lo sanno tutti che è tracciabile(hking da link diretto).Ti ripeto che in italia la spedizione AIRPARCEL non è tracciabile perchè cambia codice.
esempio.CP838397963HK diventa x SDA 99ZA32049119.questo nuovo numero non viene dato.
Quindi quello cha hai scritto è sbagliato .non hai sfatato niente .sorry.saluti
__________________
io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it

Ultima modifica di marcus6911 : 11 luglio 11 alle ore 15:59
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando