Discussione: Letterina a Futaba ...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 11, 09:52   #7 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da mamyma Visualizza messaggio
va bene.....
35 minuti mi sembra un tempo adeguato, anche se non puoi cambiarlo ti salva comunque la batteria (ma a che serve cambiarlo?), non bisogna esagerare con le richieste altrimenti "Babbo Natale" ti mette nella lista dei bimbi capricciosi e niente regalini.
Purtroppo sulla mia jr sembra proprio non esserci questa funzione.
Sul chi troppo vuole nulla stringe potrei anche essere d'accordo ma, a mio avviso, OrsoBruno ha fatto cmq. bene ad aggiungere quel nuovo punto per due motivi: meglio puntare a 100 per ottenere almeno 50 ed, ancora, magari ottenessimo anche solo 50 giacchè la probabilità è 0.
Futaba fa la prima donna perchè è davvero tale e, purtroppo, finchè le cose non cambieranno (da intendersi come la concorrenza che davvero cresciuta le inizi a mordere le chiappoline ...), tocca tenersi anche la sua totale sordità alle richieste dal basso ...

Ne approfitto per ricordare i punti fino a qui composti,

Richieste per T12FG ver. 3.0:
1.0] separare il beep del mezzo delle corse dei comandi proporzionali (slide e knob) dal più generico beep di tasto premuto;
2.0] fornire l'impostazione della soglia d'allarme per la batteria;
3.0] aprire il service menu lasciando nascosto (semmai) solo la regionalizzazione della radio;
4.0] fornire un custon menu per singolo modello così da rileggere velocemente quali funzioni si sono programmate;
5.0] spegnimento automatico o almeno in standby con avviso acustico, dopo tot minuti (regolabili) di inattività della radio;

Ultima modifica di LONGFLYER : 20 giugno 11 alle ore 09:58
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando