Discussione: primo modello
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 11, 12:18   #17 (permalink)  Top
lucriz
User

L'avatar di lucriz

Data registr.: 14-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da canelupo Visualizza messaggio
Ma siamo sicuri che le batterie e i motori di marche piu' blasonate dei Turnigy non abbiano nessun tipo di difetto se fatti lavore al limite?
Si parla di temperature sopra gli 80 gradi e di batterie usate al limite della capacita'.
qui non si parla di lavorare al limite, si parla del fatto che con motori di marca si riesca ad andare ben oltre il limite del costruttore.

ho due motori scorpion, dichiarati per temperature fino a 180° (magneti e isolante sul rame)
il primo viene dato per 130 W, io ne tiro fuori senza problemi 170, giusto perchè non voglio tirargli il colo, se no arriva a 200, 3 anni di vita sulle spalle.

Altro scorpion dato per 200 W, io arrivo a 320, solo che per pochi secondi, tipo 10 max 15, anche lui gira come un orologio da più di un anno.

ho anche dei turnigy, per roba più economica, a stento tiro fuori i W dichiarati, oltre diventano delle stufe, e non credo che reggano i 180° dichiarati per gli scorpion.

Purtroppo la qualità ha il suo prezzo, cinese o no che sia. Pensare di prendere un ottimo motore per 10 € è poco meno che un'illusione.
lucriz non è collegato   Rispondi citando