Citazione:
Originalmente inviato da Modellismo Eur finora la mia aurora non ha mai dato problemi (sgrat)
ma è uscito il firmware 1.8 in italiano? |
Guarda, da quello che ho capito i problemi della A9 di Velocity si sono presentati prima dell'aggiornamento, anche se in misura meno dirompente. L'aggiornamenento è stato fatto proprio per capire se le magagne fosse possibile correggerele con un update del Software. L'effetto che ho potuto vedere io è che la A9 di Velocity ha deliberatamente deciso di miscelare vari canali tra di loro senza che fosse possibile riportare le cose alla normalità. Nella fattispecie: con un F18 Fan Robbe ad ogni accelerata corrispondeva un sincrono movimento dell'alettone destro, mentre su di un altro modello, un Premiant Aero-Naut, i freni si alzavano da soli ogni volta che si davano alettoni a sinistra.
La cosa strana è che tutti i mixer erano inibiti, almeno nell'F18. Nel Premiant era presente una miscelazione tra elevatore e freni. Anche provare a riprogrammare il tutto non è servito a nulla. Neanche l'attribuzione di canali ad interruttori specifici era più possibile (in questo caso i freni del Premiant all'interruttore D).
Come avrete capito Velocity è un po' inca@@ato...
Qualcuno ha avuto magagne simili? Magari risolte con un semplice "ricaricamento" del SoftWare?
Saluti
Francesco
Edit: il software della A9 di Velocity è l'ultimo disponibile in Italiano.