parli di comodità o vantaggi in senso di meno partenze abortite? L'aggravio di peso per le batterie quindi non è così importante. Scuse le domande e banalità, giusto per capire dato che credo su un modello 100 grammi di peso in più non siano pochi.
Saluti Franky
Citazione:
Originalmente inviato da EnzoG Perdonami se ti retifico.
Anche nelle partenze a Kero i cuscinetti vengono lubrificati solo quando si apre l'elettrovalvola del principale.
Questo almeno sulle turbine con candeletta esterna.
Anche per le Frank con Kero integrato stesso discorso
Non so per le Jet Cat ma credo valga per tutte
Detto questo chi prova il kerostart difficilmente torna al gas
Se poi si pensa che ormai le principali marche stanno andando verso kerostart ad eccezione di poche (Vedi AMT) un motivo ci sarà.
Anche le principali elettroniche si stanno strutturando per il kerostart
Poi ci sono i gusti personali.
Ho provato entrambe le partenze e quando ho dovuto riutilizzare il gas, sia per il gas che per l'elettronica utilizzata, mi sembrava di essere tornato all'età della pietra |