Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 11, 19:33   #2279 (permalink)  Top
Blekmacigno
User

L'avatar di Blekmacigno

Data registr.: 01-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Non capisco cosa renda questo mostriciattolo così a suo agio nel vento.
In effetti è vero... tiene molto bene, peccato solo che il peso irrisorio lo renda soggetto a cambi di quota repentini... anche i più grandicelli però lo fanno, ma certo, con una certa inerzia in più.

Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Sono più o meno riuscito a misurare i giri del motore di coda di quello nuovo che ha raggiunto picchi di 33000, di più di quelli che avevo rilevato col motore dell'mCX2.
Ora quel motore arriva a 29000. Dovrei rifare una prova seria e fatta bene, ma sono sicuro si tratti dello stesso motorello, quindi mi sento di sconsigliare l'utilizzo del motore dell'mCX vecchio tipo o del motore di coda dell'mSR, perché girano meno.
Domani dorebbe arrivare la coda nuova e il motorino dell'mCX2...
Quindi secondo te comunque quello dell'mCP è più performante?
Come riesci a misurare i giri??

Comunque questo frullino dà dipendenza...
non ho mai provato niente di più divertente, dopo un paio di lipo di riscaldamento inizia il divertimento... senza timori eccessivi come con i grandi, e non ha niente da invidiargli... se non fosse per quella coda un pò molliccia negli affondi e per il motore che va subito in sforzo sarebbe uno spasso pazzesco..

DOMANDA:
qualcuno di voi ha acquistato da Flymodel con Postepay?
Ho ordinato ieri 4 lipo, mi è arrivata subito l'email con il riepilogo dell'ordine, ma ancora oggi niente numero di carta postepay... e ho pure mandato una email di spiegazioni...
Ma che devo fare per pagare???
E non prendono nemmeno Paypal...