Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 11, 10:15   #2609 (permalink)  Top
egicar
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da fedefefe Visualizza messaggio
e' chiaro
la ditta MB ha ammesso e sembrerebbe che conoscano come risolvere il problema, a consigliato di rispedirlo...........
Quindi non commento.
Saluti Federico


PS:grazie egidio e a tommystre
Quello a cui m.rik si riferisce (mi permetto di sintetizzare) è che ora non è che se si crasha è senz'altro colpa del Microbeast .
Bisogna escludere con certezza altri problemi "esterni", che possono influenzare il corretto funzionamento del Microbeast.
Nel manualetto vengono date indicazioni di massima sulla sua corretta installazione, che devono essere prese come spunto per verificare una serie di condizioni che devono essere soddisfatte se non si vuole incorrere in problemi.
Faccio un esempio macroscopico:
- installo correttamente il Microbeast, che funziona perfettamente per X voli;
- al volo X+1 l’elicottero fa le bizze, nonostante sembra che tutto sia OK;
- verifico sommariamente se tutto è al suo posto e ci riprovo;
- l’elicottero sfugge dal mio controllo e si spatascia;
- penso subito a un problema del Microbeast e poi mi accorgo che gli X voli fatti fino a quest’ultimo hanno provocato alcune usure negli organi in rotazione e queste usure hanno innescato vibrazioni, che hanno interferito col corretto funzionamento del Microbeast .

Quindi, prima di puntare il dito sul Microbeast, è meglio verificare che il resto dell’elicottero sia OK, altrimenti, anche cambiandolo, ci ritroveremmo nella stessa (fastidiosa) condizione .

Ciao,
Egidio
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando