Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 11, 23:28   #2585 (permalink)  Top
m.rik
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da fedefefe Visualizza messaggio
Ciao a tutti consiglio di guardare anche questa discussione :

http://www.baronerosso.it/forum/elim...-beastx-4.html

Tutti con lo stesso problema
"TUTTI" chi ? Quel post è molto confuso. uno dice "ho lo stesso problema col 3G", un'altro dice "ho risolto mettendo la pistrina tra i biadesivi e il Minivbar". In breve si parla di almeno tre diverse marche di centraline e stessi problemi. Gli utenti con problemi col Beastx mi sembra siano solo due (forse tre). Con tutti i BeastX che ci sono in giro, non mi sembra un numero significativo. In breve non mi sembra ci sia nulla di certo e ripetitivo. Tra l'altro si dice che sarebbe meglio fissare i connettori alla centralina con colla a caldo su modelli a scoppio perchè vibrano, come se fosse un'idea innovativa. Sembra che hanno scoperto l'acqua calda.
Certo tutto può essere, perchè non esistono al mondo prodotti con difettosità = zero, ma mi sono fatto l'idea che potendo controllare i modelli dal vero si troverebbe quasi certamente la causa.
Magari invece sbaglio completamente ed invece è tutto perfetto e controllato e ricontrollato e verificato "a puntino".

Mi sembra quasi il tread della DX8 Spektrum dove leggendo sembra ci siano un sacco di radio difettose ma gli utenti che si lamentano di problemi reali sono sempre gli stessi due o tre.

Ciao

Ultima modifica di m.rik : 21 marzo 11 alle ore 23:34
m.rik non è collegato   Rispondi citando