Citazione:
Originalmente inviato da egicar Dato per assodato che il Microbeast non sia guasto |
E invece io non ne sarei tanto sicuro purtroppo...
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Da quello che ho visto, tutti i motori sono dotati di supporti che dovrebbero ammortizzare le vibrazioni e quindi è necessario verificare che questi ammortizzatori siano ben efficienti. |
Nel T-rex 6/700 non c'è nessun ammortizzatore il motore è fissato e anche bene direttamente al telaio.
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Importante, in ogni caso, è la scelta del posto in cui piazzare il Microbeast. Generalmente, dato che pressoché ogni elicottero ha una piazzola per metterci il giroscopio (luogo che si suppone poco soggetto a vibrazioni, se i progettisti hanno fatto un buon lavoro), è meglio partire piazzandolo lì. |
E sono perfettamente d'accordo con te !
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Quindi, si tratta di scegliere quello che meglio si adatta al proprio elicottero (tante vibrazioni = pad più morbido = rischio di filtraggio anche dei movimenti). |
E sono di nuovo d'accordo con te !
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Altra cosa molto importante è la possibilità che le vibrazioni vengano trasmesse dai cavetti che entrano/escono nel/dal Microbeast. |
E qui casca l'asino, perchè ho proprio paura che sia quello il dilemma !!! Nella seconda versione dei BeastX purtroppo pare che i cavetti entrino ed escano troppo facilmente nell'unità e secondo me questo non gli fa bene. Consiglio un po di colla a caldo una volta installati i cavetti.
Detto tutto questo...dico anche che ho montato su 2 T-rex 700 NITRO (compreso il mio) e addirittura un vecchissimo CALIBER 30 della Kyosho il BeastX 1^ versione aggiornato poi via PC alla 2.0 e vanno una cannonata ! Invece ho installato 3 BeastX già nativi seconda versione su degli ely sia Nitro che elettrici e tutti e 3 fanno le stesse bizze ! Quindi ???

Il quindi è che secondo me qualche problemino c'è e la cosa giusta è farlo sapere a MICROBEAST che probabilmente avrà già sulla sua scrivania virtuale qualche centinaia di mail...

Un saluto TOMMY