Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Dal canto mio ...
sei di Roma ... non sei mai passato in un campo di volo? ... anch'io son di Roma (montesacro) fatti sentire ... io continuo a dirti non portare una macchina del genere solo in Moto !
e ti continuo a ripetere questo non certo perché credo che sei da meno .
Una classe 50 vola con pale da 600mm e pesa di media oltre 3,6kg non diciamo farfallate è molto ...ma molto più pericoloso di un 450 elettrico che pesa 750g con pale da 315 320 mm .
Certo anche il secondo ha una sua Pericolosità...
L'inesperienza è un fattore che fa schizzare alle stelle il pericolo .
Vola Vicino a chi già Vola ...o Trova un campo di volo ... io mi offro di Aiutarti .
Ho letto bene anche prima delle 10 lezioni ... ci fai poco più di Nulla ... e tanto il tizio ti ha appioppato l'elicottero ... non credo sia la strada Giusta!
Ciao |
Cioè abiti esattamente dove abito io !!! Ma non è che ci siamo incontrati da hobbyhouse eh ? Perché una volta ho incontrato un ragazzo che doveva cambiare i travi che tengono in tensione il tailboom e mi disse che frequentava questo forum. Comunque io abito a Talenti, per l'esattezza in via Fogazzaro , perché non ci vediamo e ci facciamo una bella chiacchierata così mi chiarisci le idee ? Io pensavo intanto di prendere un simulatore con radio e fare tantissima pratica li, sfasciare in mille pezzi il mio walkera per imparare a pilotarlo alla perfezione e poi di passare ad un modello " serio ".