Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 11, 16:53   #8 (permalink)  Top
Capitan Harlock
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da GyroLess Visualizza messaggio
Grazie a tutti ragazzi !!! Io comunque ho 27 anni e sono di Roma , mi sono avvicinato da un mesetto a questo hobby senza mai aver preso nient'altro in mano. Ho iniziato subito con il walkera CB180D e dopo 4 pale rotte per via del vento ( erano giorni di tramontana a Roma , ma la mia testardagine ha preso il sopravvento ) ora faccio hoovering in casa in un salone che è davvero un buco e l'hely non è nemmeno trimmato a dovere ( ho bruciato il secondo motore di coda per aver stretto troppo le viti mentre cercavo di affinare il trim dei link ). Sono andato da un negoziante diverso dal mio abituale , il quale mi ha detto quello che ho scritto nel main message. Il fatto è che non vorrei spendere un enormità anche perché non posso permettermelo , allora cercavo una cosina " economica " ma non da buttar via subito. Mi spiego , il mio buonismo mi porta a pensare che se si mette un modello in commercio abbia almeno passato i test di sicurezza. Quando dite " non è sicuro " sinceramente mi resta difficile crederlo , proprio in virtù del fatto che queste macchine possono uccidere se fuori controllo. Però certo se un raptor 50 si trova a 180€ con motore annesso un pensierino ce lo posso fare. Magari aspetto per radio e servi intanto che divento un fenomeno col mio elicotterino da niubbo.

P.S. un simulatore degno di tale nome ( come dice il negoziante ) è il realflight ... ma costa più dell raptor !!!
Dal canto mio ...

sei di Roma ... non sei mai passato in un campo di volo? ... anch'io son di Roma (montesacro) fatti sentire ... io continuo a dirti non portare una macchina del genere solo in Moto !
e ti continuo a ripetere questo non certo perché credo che sei da meno .

Una classe 50 vola con pale da 600mm e pesa di media oltre 3,6kg non diciamo farfallate è molto ...ma molto più pericoloso di un 450 elettrico che pesa 750g con pale da 315 320 mm .

Certo anche il secondo ha una sua Pericolosità...

L'inesperienza è un fattore che fa schizzare alle stelle il pericolo .

Vola Vicino a chi già Vola ...o Trova un campo di volo ... io mi offro di Aiutarti .

Ho letto bene anche prima delle 10 lezioni ... ci fai poco più di Nulla ... e tanto il tizio ti ha appioppato l'elicottero ... non credo sia la strada Giusta!

Ciao

Ultima modifica di Capitan Harlock : 17 marzo 11 alle ore 16:59
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando