Citazione:
Originalmente inviato da rillo75
....ma vi bevete proprio tutto!
se davvero in casa futaba c'hanno messo 10 anni a mettere a punto una trasmissione in 2.4 è melgio si si mettano a fare altro!!! Con dei tempi di sviluppo come questi guadagnarci qualcosa sarebbe impossibile!!!!
Inoltre, dato che probabilmente sai poco di cosa vuole dire scrivere sw e di quanto sia complicato debuggarlo, ti puoi fare un'idea sapendo che a seconda delle fonti delle statistiche, si può andare da un minimo di un errore per 50 righe di codice ad un errore ogni 10 righe di codice.  |
Hai ragione io non sò cosa vuol dire scrivere sw,ma sicuramente non acquisterei mai una radio che viene aggiornata 5 volte in un mese(detto da un'altro utente),ma soprattutto non acquisterei una radio che attivando un interruttore mi crea problemi su altri canali!!!
Cavolo!!!stiamo discutendo sulla sicurezza che è la cosa più importante...a me non interessa se è più facile usare una JR più che una Futaba a me interessa la sicurezza,poi è chiaro la sfiga è sempre dietro l'angolo ma questa è un'altra cosa.
Quello della DX8 sarà anche un sw acerbo ma perchè devo essere io utente finale a testarlo e a subirmene eventuali conseguenze(crash...danni ad altri...ecc..ecc..).