Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 11, 16:13   #70 (permalink)  Top
antonio68
User

Data registr.: 29-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da rillo75 Visualizza messaggio

....ma vi bevete proprio tutto!
se davvero in casa futaba c'hanno messo 10 anni a mettere a punto una trasmissione in 2.4 è melgio si si mettano a fare altro!!! Con dei tempi di sviluppo come questi guadagnarci qualcosa sarebbe impossibile!!!!

Inoltre, dato che probabilmente sai poco di cosa vuole dire scrivere sw e di quanto sia complicato debuggarlo, ti puoi fare un'idea sapendo che a seconda delle fonti delle statistiche, si può andare da un minimo di un errore per 50 righe di codice ad un errore ogni 10 righe di codice.
Hai ragione io non sò cosa vuol dire scrivere sw,ma sicuramente non acquisterei mai una radio che viene aggiornata 5 volte in un mese(detto da un'altro utente),ma soprattutto non acquisterei una radio che attivando un interruttore mi crea problemi su altri canali!!!
Cavolo!!!stiamo discutendo sulla sicurezza che è la cosa più importante...a me non interessa se è più facile usare una JR più che una Futaba a me interessa la sicurezza,poi è chiaro la sfiga è sempre dietro l'angolo ma questa è un'altra cosa.
Quello della DX8 sarà anche un sw acerbo ma perchè devo essere io utente finale a testarlo e a subirmene eventuali conseguenze(crash...danni ad altri...ecc..ecc..).
antonio68 non è collegato   Rispondi citando