Discussione: Poli-Polikarpov TIS
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 11, 00:22   #11 (permalink)  Top
akitainu
User

L'avatar di akitainu

Data registr.: 29-09-2004
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da MyRino Visualizza messaggio
E' la vita breve dei modelli che non mi è mai piaciuta
Avendo costruito e distrutto parecchi modelli, mi sono rotto anch'io dopo un pò.
Non mi piace nemmeno lasciare esposta l'elettronica, in qualche collisione aerea, mi si sono tranciati dei fili e ho visto precipitare miseramente il modello.
Insomma ho trovato il modo di combinare sicurezza e robustezza e questo mi permette di divertirmi con meno patemi, l'unica pecca è il peso, ma in questo compensano i motori bl.

A proposito di motori, ho misurato i consumi con le 9x6, non saprei, si parte da una botta iniziale di 385W, quindi fuori misura per poi assestarsi sui 350-355W e volendo al limite, ma ci starebbero; per me andrebbero bene, perchè con un modello pesante un pò di spinta in più servirebbe. Dite la vostra.
Ehh... che vuoi che dica, non possiamo farci il regolamento ad hoc..
sicuramente a livello prestazioni, non c'è grande differenza, nel senso che i watt in piu, non ci pongono in situazione di vantaggio rispetto ad altri.

Bho... forse provare con eliche diverse.... poi calcola che in volo, l'assorbimento cala.... cala gia dopo 30 secondi....

Appena ho i nuovi motori... provo pure io la 9,6.
Ricordo che con il campanellino, era la morte sua.... velocita nulla di che... ma sicurezza nel volo. bho... forse ci vorrebbe una 9/5.... ma esiste almeno?