Discussione: Ottimizziamo il DF4
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 11, 12:08   #103 (permalink)  Top
snoze88
User

L'avatar di snoze88

Data registr.: 13-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
se vuoi l' 1#A DEVI TASSATIVAMENTE PRENDERLO SENZA RADIO !!!

e cercarti una Spektrum dx6i usata con una rx 6 canali (esempio una AR 6100, che m'hanno detto si può trovare a meno di 20 euro)
beh, come radio ho una fx30, che non è proprio una radio da due soldi
è che l'ho presa in 40...mi ci vorrebbe il modulo a 2.4ghz, quindi se trovo il modello con la radio non è male

Citazione:
l' 1#A BNF (cioè solo modello, batteria e rx - il cbt usi quello che hai) lo trovi a USD 159 su Hobby-Wing (paghi un 13 euro di dogana, ma lo hai in 7-8 giorni) + 44 dollari di spedizione

altrimenti a 159,90 euro in Germania (non so le spese)

non metto i link perché mi pare non sia consentito...

semmai mi mandi il tuo indirizzo mail e te li mando
ammazza...ho visto che su helipal i walkera tra spedizione e modello vengono sui 150€
nel mercatino del forum c'era un 1#A a 100€, ma ho sempre il problema della radio
coi elicotteristi avete un target di spesa leggermente diverso dagli aeromodellisti

Citazione:
certo non ci si può iniziare da zero, ma se già voli e tieni in aria un 4#, ritengo che un 1#A regolato a dovere, con la sua radio giusta e il tr. kit lo voli bene

almeno fa esattamente quello che gli dici di fare !!!

non è poco
magari far stare in aria un df4...conta che si sarà alzato da terra per un totale di forse 2 minuti (per me il giroscopio era andato)
è per questo che ho paura di fare più danni che altro

Citazione:
fai conti e confronti tra:

-percorso DF4# + ricambi + altri elicotteri fino a méta (classe 450)

-percorso 1#A

la radio esula dal conto perché ti serve sempre (mentre quelle accluse ai 4 canali sono buone solo per aerei o alianti semplici, e cmq ogni modello dovresti rifare i settaggi)

il nostro "club" lo conosci, no?

http://www.baronerosso.it/forum/elim...ra-1-a-63.html
come percorso di spesa, alla fine il df4 sarà un pò meno di 100€, contando qualche ricambio (e magari un landing skid decente, dato che quello stock si rompe ad ogni atterraggio)

conta che è più che altro uno sfizio l'heli...sono già abbastanza preso con l'aeromodellismo (già mi alleno poco per la f3j...se mi viene il pallino degli elicotteri è finita XD)
mi piacerebbe però saper far volare un heli per farci qualcosa al campo volo tra un modello e l'altro (niente di spettacolare...per il 3d c'è tempo)