Citazione:
Originalmente inviato da rugrug se vuoi l' 1#A DEVI TASSATIVAMENTE PRENDERLO SENZA RADIO !!!
e cercarti una Spektrum dx6i usata con una rx 6 canali (esempio una AR 6100, che m'hanno detto si può trovare a meno di 20 euro) |
beh, come radio ho una fx30, che non è proprio una radio da due soldi

è che l'ho presa in 40...mi ci vorrebbe il modulo a 2.4ghz, quindi se trovo il modello con la radio non è male
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug l' 1#A BNF (cioè solo modello, batteria e rx - il cbt usi quello che hai) lo trovi a USD 159 su Hobby-Wing (paghi un 13 euro di dogana, ma lo hai in 7-8 giorni) + 44 dollari di spedizione
altrimenti a 159,90 euro in Germania (non so le spese)
non metto i link perché mi pare non sia consentito...
semmai mi mandi il tuo indirizzo mail e te li mando |
ammazza...ho visto che su helipal i walkera tra spedizione e modello vengono sui 150
nel mercatino del forum c'era un 1#A a 100, ma ho sempre il problema della radio
coi elicotteristi avete un target di spesa leggermente diverso dagli aeromodellisti
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug certo non ci si può iniziare da zero, ma se già voli e tieni in aria un 4#, ritengo che un 1#A regolato a dovere, con la sua radio giusta e il tr. kit lo voli bene
almeno fa esattamente quello che gli dici di fare !!!
non è poco |
magari far stare in aria un df4...conta che si sarà alzato da terra per un totale di forse 2 minuti (per me il giroscopio era andato)
è per questo che ho paura di fare più danni che altro
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug fai conti e confronti tra:
-percorso DF4# + ricambi + altri elicotteri fino a méta (classe 450)
-percorso 1#A
la radio esula dal conto perché ti serve sempre (mentre quelle accluse ai 4 canali sono buone solo per aerei o alianti semplici, e cmq ogni modello dovresti rifare i settaggi)
il nostro "club" lo conosci, no? http://www.baronerosso.it/forum/elim...ra-1-a-63.html |
come percorso di spesa, alla fine il df4 sarà un pò meno di 100, contando qualche ricambio (e magari un landing skid decente, dato che quello stock si rompe ad ogni atterraggio)
conta che è più che altro uno sfizio l'heli...sono già abbastanza preso con l'aeromodellismo (già mi alleno poco per la f3j...se mi viene il pallino degli elicotteri è finita XD)
mi piacerebbe però saper far volare un heli per farci qualcosa al campo volo tra un modello e l'altro (niente di spettacolare...per il 3d c'è tempo)