Discussione: Ottimizziamo il DF4
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 11, 11:42   #101 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da snoze88 Visualizza messaggio
devo andare a sentire il negozio di modellismo di cremona...perchè questi prezzi in dollari mi abituano male
(altrimenti, suggerimenti per un negozio on line con buoni prezzi?)
se vuoi l' 1#A DEVI TASSATIVAMENTE PRENDERLO SENZA RADIO !!!

e cercarti una Spektrum dx6i usata con una rx 6 canali (esempio una AR 6100, che m'hanno detto si può trovare a meno di 20 euro)

i parametri e le istruzioni per il settaggio poi te li diamo noi

l' 1#A BNF (cioè solo modello, batteria e rx - il cbt usi quello che hai) lo trovi a USD 159 su Hobby-Wing (paghi un 13 euro di dogana, ma lo hai in 7-8 giorni) + 44 dollari di spedizione

altrimenti a 159,90 euro in Germania (non so le spese)

non metto i link perché mi pare non sia consentito...

semmai mi mandi il tuo indirizzo mail e te li mando

la spesa non è poca, alla fine, ma almeno metti un punto fermo sul tuo cammino Elicotteri RC

mentre un 4# e anche un V370 non li terrai, un 1#A se non ti viene a noia ha caratteristiche di lunga durata

è molto robusto, lo ripari facilmente, il motore è brushless e pare non finire mai (il mio Bee ha durato 6 ore il tail motor e 7 il main motor)

silenzioso, con la radio dx6i ci fai tutte le regolazioni che vuoi

quando hai finito di imparare con l'1#A (a basso costo), ti resta un modello che vola e sei pronto a volare e settare qualunque altro modello ccpm (elettrico e fino almeno ai classe 500-600), con la certezza che difficilmente lo rompi volandolo normalmente

per me è stato il vero investimento a lunga distanza

certo non ci si può iniziare da zero, ma se già voli e tieni in aria un 4#, ritengo che un 1#A regolato a dovere, con la sua radio giusta e il tr. kit lo voli bene

almeno fa esattamente quello che gli dici di fare !!!

non è poco