Discussione: Jr abbandona DSM2 ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 11, 11:25   #8 (permalink)  Top
Tamanaco
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da lapo92 Visualizza messaggio
Non ho capito se SPEKTRUM affiancherà al DSM2 il nuovo sistema oppure é JR a staccarsi da SPEKTRUM facendo un sistema proprio, tra l'altro sulla falsa riga del Futaba...In ogni caso non so cosa fare...di SPEKTRUM ho solo un modulo e la AR9000 per il wind f3a...lo tengo e rischio di doverlo regalare o continuo con quello o lo vendo appena esce il nuovo...moh
Di Spektrum non se ne parla, per ora pare che continuerà con il DSM2 (o ipotetiche varianti ma sempre DSSS). La notizia riguarda JR che sta già presentando il suo sistema DSMJ (mi pare) che già equipaggia una 7ch. DA quello che dice JR stessa in un comunicato, lo sviluppo è principalmente legato a quei mercati dove il DSSS non è stato autorizzato... ovvio che dietro questo potrebbe piano piano affermarsi come sistema di trasmissione ed essere proposto a tutti per far contenti soprattutto quelli che oggi sono stati inutilmente terrorizzati dai terroristi marchiati FHSS che continuano a sostenere che è il sistema migliore e che se non hai quello cadi.... Mi pare anche ovvio che JR non voglia continuare per sempre ad essere legata commercialmente a Spektrum. Comunque, come dicono in JR, il DSM2 continuerà ad essere proposto.
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando