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Vecchio 21 novembre 10, 21:53   #4 (permalink)  Top
marcus6911
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Originalmente inviato da cianoks Visualizza messaggio
Ho un problema con il mio esc Xerun 150A montato su un Off 1/8 con motore hobbywing 4274SL da 2000 kv.
Premetto che l'interruttore è messo male perchè si è rotto il pezzo che esce dall'interruttore che serve per accenderlo e spegnerlo.
Si riesce con una clip a fare l' operazione di accensione e spegnimento.
Ogni tanto a volte dopo 10 minuti si spegne tutto (nel senso che si ferma come se mancasse benzina nel serbatoio di una scoppio) poi dopo poco riparte regolarmente.
A qualcuno succede la stessa cosa ????
Potrebbero essere le batterie (2s+2s) con i cavi con connettore deans (verso l'esc-naturalmente 2 deans uno per ogni pacco 2s)e corally sulle batterie con cavo 10 awg (è quello per la ricarica batterie con eliminato il cavo di bilanciamento) oppure perchè ho abilitato la protezione per le temperature sull'esc o il cut off a 3,4 volts
Riassumemdo :
Batterie troppo vecchie
cavi e connettori
interruttore
oppure ?????????
Grazie e ciao
io andrei per esclusione.in primis risolverei il problema di quell'interruttore.Poi,dato che 10minuti non sono pochi,controllerei lo stato di carica delle singole celle subito dopo lo spegnimento.per la temp.con un termometro ad infrarossi dovresti capire se rientri nei parametri.
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io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it

Ultima modifica di marcus6911 : 21 novembre 10 alle ore 21:57
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