Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 10, 00:01   #10 (permalink)  Top
g4dual
User
 
L'avatar di g4dual
 
Data registr.: 27-04-2007
Messaggi: 182
Invia un messaggio via MSN a g4dual
Citazione:
Originalmente inviato da marshall61 Visualizza messaggio
Giusta osservazione Gianluca, hanno anche un'altro difetto, la parte di chiusura, ossia quella più lunga, mi è successo che si sia "slabbrata"....ed ho dovuto sostituire alcuni ganci; con tutta probabilità doveva essere una bustina difettosa infatti ora vanno tutti bene.
Su alcune carrozze a due e tre assi della KeBay (ferrovie bavaresi) della Fleishmann c'era già posizionati i ganci corti di questa ditta, devo dire che sono molto originali e tenaci nella chiusura....posto la foto.
Ciao, Carlo
spettacolari questi ganci


Citazione:
Originalmente inviato da tripacer Visualizza messaggio
Ciao, se tu sei nuovo, io sono nuovissimo sul forum! Ottima il 345 Roco, per le Rivarossi dei '90 ho delle riserve.....possedevo varie loco, ma non usandole causa costruzione plastico ho avuto brutte sorprese Praticamente si sono "atrofizzate" ed alcune non davano cenno di vita.Fatte "visitare" da esperto sono rinate ma.....maledetto grasso Rivarossi!!! Spero di essere il solo ad avere avuto questo inconveniente!!!
Alla prossima, ciao Mario.

sinceramente non le ho più provate quindi non so dirti che si siano atrofizzate o meno, oltretutto penso di non avere neppure più un trasformatore
g4dual non è collegato   Rispondi citando