Citazione:
Originalmente inviato da ULISSE1973 Non mi dà assolutamente fastidio che si parli di un "problema", semmai non amo che se ne parli in un certo modo!
Francamente, come ho già detto, trovo veramente imbarazzante la tua petulante ripetitività, sembra più una sorta di vendetta tesa a sputtanare volontariamente qualcuno che discutere in modo COSTRUTTIVO (ed in questa discussione di costruttivo non c'è nulla!!!) per cercare di capire e risolvere il problema.
Secondo me hai posto nel modo sbagliato il problema, fin dai primi post e credo che sia normale che una persona, DOPO AVERTI GIA' CAMBIATO LE BATTERIE, non ne voglia più sapere!
Personalmente, come la stragrande maggioranza dei clienti THUNDER POWER a livello nazionale sono più che soddisfatto di questo prodotto MA NON TI PERMETTERE MAI PIU' DI AFFERMARE CHE NON RISPETTO E CRITICO CHI NON E' SODDISFATTO , soprattutto perchè come ho già affermato le pago come voi! |
Se hai letto il primo post io ho illustrato per filo e per segno dove uso le batterie,quale regolatore,quale motore,quali assorbimenti ecc..ecc..quindi non puoi dire che iniziato criticando o sputtanando,invece a parte Naraj e pochi altri che hanno cercato di capire il problema,la maggior parte di chi è intervenuto lo ha fatto solo per offendere e schierarsi di parte,tu che parli tanto di "discussione costruttiva"non sei mai intervenuto cercando di capire e risolvere la questione.
La nostra non è una vendetta,le batterie che abbiamo adesso sono inutilizzabili,mentre i soldi che il negoziante ha ricevuto da noi sono"UTILIZZABILI".
Probabilmente noi non saremo così esperti come te,per questo ti chiedo una spiegazione:come mai sul mio Katana s30 con 38Amp. di assorbimento(provato con più strumenti)le mie "vecchie" TP 2100 PROLITE (di cui sono molto contento)
sono ancora belle piatte e bilanciate,mentre le TP 1800 PROPOWER 30C alla quarta carica sono già gonfie e sbilanciate?
Se facciamo due calcoli dovrebbero essere più performanti le 1800,invece con solo 38Amp. di ass. di picco( le batt. sarebbero delle 54 AMP) sono già gonfie come delle rane.
Se come dice qualcuno le TP sono le più vendute,come mai alle varie manifestazioni a cui siamo andati la stragrande maggioranza di batterie era Topfuel,Hyperion,Rhino e Turnigy?