Citazione:
Originalmente inviato da tratto2005 allora, ho fatto la prova che hai detto, e secondo me gracchia un pelo quando dal minimo vado al max dei giri. E poi ho notato che dopo qualche secondo che è al min calano ulteriormente i giri. In questo caso che si fa? A motore caldo adesso bastano la metà dei colpi x accenderlo, iniziamo a migliorare!
Inoltre avrei bisogno di una paio di dritte. Come collegate l'acciao armonico dell'accelleratore al carburatore? La classica z mi pare non idonea per via dell'angolo di rotazione, ho provato e ho visto che a fine corsa tende a piegare il filo. A parte poi che i dementi della seagull hanno messo nel pacco un' asta di armonico che sarà max 1,5 mm, la squadretta del carburatore è a molla e non leggera come quella glow. Altra questione: che sistema usate per aprire e chiudere l'aria? |
Chiudi un pelo il minimo.
Per il rinvio io ho utilizzato un'uniball dalla parte del carburatore e una forcella sul servo