Citazione:
Originalmente inviato da Ste78 Non è che lo ritengo insufficiente,è che non si può snaturare un modello quindi puoi "fregare" con EXP ed D/R di più non penso e quindi meglio cambiare modello... Comunque penso che non sia poi così difficile pilotare questi micro,io non sono un super pilota ma tutti i miei modelli li ho collaudati con successo da solo,penso che però ci voglia un'occhio di riguardo per i settaggi, scegliere il luogo adatto, le condizioni meteo favorevoli e si può far volare di tutto..non fraintendete un minimo di padronanza dei comandi ci vuole  |
Non posso che quotarti.
Però penso anche che se può servire (ma solo SE può servire) dare una "snaturata" al modello il tempo necessario a fare "amicizia" penso che sia un peccato veniale.
Il mostro darebbe questa possibilità in più, perchè non tentare di sfruttarla?
Se poi è inutile ci si avvarrà solo dei soliti sistemi, rate ed exp.
Naturalmente i pollicioni sono fondamentali, e siccome ho un pessimo difetto: quando qualcosa mi piace, mi prende, difficilmente riesco a rinunciarci (come diceva O.Wilde, ci si libera di una passione solo cedendole) mi sa che sarò costretto a prendere il modello e fare da cavia.
Il problema è la lunga attesa... e poi saremo già in autunno (vento e pioggia)!
Nel frattempo, se ci riesco, proverò ad assemblare un aereo più da novizi, ho dell'elettronica in avanzo (anche se temo che il motore da 3100KV non vada bene) e quindi se qualcuno sa indicarmi un modello da assemblare economico, magari che non venga dalla Cina...
Ho provato da HK e le spese erano il doppio del costo del modello!!!