Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 10, 20:26   #15 (permalink)  Top
Blekmacigno
User

L'avatar di Blekmacigno

Data registr.: 01-11-2008
Immagini: 7
Grazie Filippo94 per aver definito semplici le mie domande (la cosa mi conforta), e grazie marrrco per avermi dato una risposta comunque rassicurante.

Mi si potrà obiettare che era questo quello che volevo, un alibi e una conferma alla mia intenzione di prendere il modello nonostante non sia alla mia portata, e quindi saranno affari miei quel che succederà dopo..."te l'avevamo detto e tu hai voluto strafare.."

Non credo sia esatto.

Inutile che ripeta le mie domande, semplici e ingenue allo stesso tempo.

Basterebbe rispondere ad esempio:
NO, non è possibile addomesticare la bestia con gli accorgimenti che proponi, ed il motivo è questo X e poi ancora questo Y, quindi sinceramente, se vuoi evitare altri dispiaceri, anche se non sei un niubbo totale, lascia stare e prendi un aliante ad elastico...

Questo perchè, anche se nessuno ha mai provato il modello e può parlare per esperienza diretta, è anche vero che i principi del volo sono abbastanza universali e per logica e per esperienze maturate su altri modelli da chi se ne intende, si potrebbe ipotizzare ed azzardare una previsione ed una risposta/consiglio.

Sarebbe anche molto istruttivo.

Invece nonostante abbia chiesto diverse volte fino anche a rendermi ridicolo l'unica cosa che ho ottenuto è stata:
"non è un modello per novizi."

E ci arrivavo anche da solo.

Ringrazio comunque tutti, è sempre un impegno notevole stare qui a leggere e rispondere a tutte le domande ed i dubbi.