Discussione: Consiglio per micro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 10, 17:13   #25 (permalink)  Top
matteventu95
User

Data registr.: 02-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da frazz Visualizza messaggio
Eh ma sei proprio fissato...Un Aeronca non ti piace? Il Champ è uno dei migliori volatori in classe RTF 50cm; leggermente più grande del J3 sopporta eventuali brezzoline leggere ed è anche più economico...88 euretti compreso di tutto.
Lascia stare i Minium Kyosho, soprattutto il Centurion; io lo possiedo e come dicono tutti qui dentro, è imparagonabile ai vari PKZ/E-flite/Hobbyzone etc (son tutti brand della HorizonHobby)...per elettronica e doti di volo.
Guarda cosa ho combinato al mio Champ...
http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...one-champ.html

Ciao!
sandro
L'avevo già visto e scartato il Champ: é troppo grande. Inoltre non é neanche piu' presente sul sito ufficiale HobbyZone. E mi sembra non supporti le radio Spektrum 2.4 GHz (ma nn sn sicuro).
Cmq, la forma Aeronca non mi piace molto, eccezion fatta per il Super Cub LP, che trovo stupendo (ma é anche enorme, infatti sarebbe la prima scelta se dovessi scegliere un modello di dimensioni 'normali').

Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
lo trovi a 79, se ti sbatti un pochino su san googlela radio dicevo dx5 per risparmiare, ovvio che la dx6 è meglio 1- Potenza del motore?? Adeguata 2- Velocità minima?? Uguale alla velocità di stallo 3- Doti acrobatiche?? zero, essendo un due assi; per le acrobazie c'è il p51 o l'acrobatico (non ricordo, forse un sukhoi). 4- Spazio necessario per volare?? Dipende dai pollici 5- Resistenza al vento?? Vento? Spero tu stia scherzando.
1- Potenza del motore: intendo se si riesce a fare qualche secondo di hovering, o se riesce a salire verticale per un bel pezzo.
2- Velocita' minima: dato che mi sarebbe di molto aiuto, nel Minium Cessna é 10 Km/h.
3- Doti acrobatiche: intendo qualche loop o volo rovescio.
4- Spazio necessario per volare: anche questo dato mi servirebbe, nel Minium Cessna é consigliato uno spazio di minimo 20x20 metri.
5- Resistenza al vento: si, con 'vento' intendo leggera brezza.

@tutti: forse mi sono dimenticato di dirlo (e forse l'avete gia' capito), sono un principiante assoluto negli aerei.
Radio: E-flite MLP4DSM e Spektrum DX6i, Elicotteri: Silverlit PicooZ, E-Flite Blade mCX, Aerei: Silverlit X-Twin Jet, Silverlit X-Twin Pro 3D, ParkZone Ultra-Micro J3 Cub, ParkZone Stinson Reliant SR-10 (prossimamente)
matteventu95 non è collegato   Rispondi citando