Discussione: Sicurezza
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 10, 13:17   #25 (permalink)  Top
Mongolfino
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Posso condividere quello che affermi, ma non sull'assicurazione.Obbligatoria da 100 g in su. Se ti centrano l'auto con un modello da 1 kg (lasciamo stare se centrano persone), i danni te li devi pagare tu ?? (perche' staisicuro che chi ti centra di sicuro non sta li a tirare fuori il portafoglio !!)
hai ragione, assolutamente condivisibile.

@Fai
niente nervetti scoperti, tanto piu' che non ho mai combinato guai, ne' ho fatto prendere spaventi a nessuno, proprio perche' ho la testa sulle spalle.
è solo che questo vostro modo di porvi di fronte ad appassionati di volo che pero' non sanno tagliare balsa è decisamente indisponente: giù tutti "dalli all'RTFeffaro!", il demonio in persona, è tutta colpa sua.
io voglio dimostrare che la sicurezza puo' essere garantita anche da chi non sa costruire un profilo alare.
Del resto, voi avete già dimostrato che gli incidenti/rischi piu' gravi li innescano persone di altissima esperienza (inutile e non ammesso far nomi, ma sono conosciuti da tutti).
allora? che si fa? ci si confronta per magari trovare qualche idea costruttiva o basta guardare dall'alto in basso noi?
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando