Discussione: problemi di coda!!!???
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 10, 10:55   #18 (permalink)  Top
DavideVR
User

Data registr.: 18-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da bona_85 Visualizza messaggio
NO?!?!?!

porca vacca mi fai venire un bel dubbio stasera provo subito appena esco dal lavoro, provare non mi costa niente ma come ho detto all' inizio il problema mi è sorto dopo la sost della radio che dopo una brutta botta mi si è rotta la ricevente originale e ne ho approfittato per prendere una futaba t8 (rx-tx ovviamente) , inoltre con la caduta la batteria si è staccata non so se è stato quella la causa ma la ricevente non si accendeva più e non vorrei che anche il regolatore ne ha risentito con il distacco della batteria durante il funzionamento.
BOOOOOOO! stasera provo ma non so piu a che vetro arrampicarmi anche perche ormai sono in grado di fare hovering frontale perfettamente anche con vento e con la mia simpatica coda matta! e mi piacerebbe avere l' ely un po piu in ordine per allenarmi sempre di più
Guarda io me ne intendo poco anzi pochissimo, ma dubito che sia un problema di ESC, se lo fosse avresti anche problemi a stare in volo, invece da quello che ho capito l'elicottero sta in hovering per cui il motore ha corrente a sufficienza.
Piuttosto penso che o è il servo faloppo o è il gyro.
DavideVR non è collegato   Rispondi citando