Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 agosto 10, 00:54   #148 (permalink)  Top
videowilly24
User

L'avatar di videowilly24

Data registr.: 27-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ChristianT Visualizza messaggio
Molto bene! non ho capito io

Tutto resterà com'è questo è vero...ma vedi, tutti si considerano Grandi Piloti! Se uno scrive che in una manifestazione con pubblico è da deficenti volare a meno di 10 metri dalle persone (dopo che ci sono scappati diversi morti) bulleggiandosi col proprio modello gli rispondono:

cosa vuoi farci?

chiudendo la polemica, qualsiasi sistema che aumenti la sicurezza è ben accetta....e secondo me qualcosa si dovrà fare al più presto. In primis una specie di patentino per potersi esibire in manifestazioni con pubblico...se uno non sa pilotare non c'è sistema che tenga! Dopo ben vengano reti, fail safe, riti scaramantici ecc...
le frasi che ho detto sono cio' che penso, ma se tu fai un collage con le parole, viene fuori quello che vuoi....
Comunque lo riscrivo in breve....
le reti non sono sicure al 100% ed in alcuni casi non applicabili...( e qui siamo daccordo)
il paracadute anche se funzionasse a dovere , lo userebbero in pochissimi ( e non sarebbe installabile su tutti i modelli di ogni modellista)
e anche se noi dui ci scannassimo altri due giorni ...non cambierebbe nulla, resta che il pericolo c'è e per ogni persona iper attenta c'è un menefreghista.... siamo in Italy
tregua.....
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando