Discussione: Persichello e dintorni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 luglio 10, 09:57   #501 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.962
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da sciurpadrun Visualizza messaggio
Già fatto: Ozzano 2010. Cinque minuti? Gli elicotteri mi risultavano fastidiosi dopo 5 secondi...come a fissare le luci strobo in discoteca - forse ho una latente forma di epilessia. Con gli aerei in 3d la soglia dell'attenzione era mantenuta più a lungo, ma superata comunque ben prima dei 5 minuti. Poco avvincente anche il combat, con tutto sto sfarfallare rapidissimo, ma per chi pilota immagino abbia tutto più senso, considerazione applicabile anche agli eli e acro 3d, ovvio. Degno di nota il fatto che l'unica cosa che ero veramente curioso di vedere in volo, il Focke Wulf 190, me lo sono perso. Certo, anche le turbine...hanno un loro perchè, soprattutto da un punto di vista ACUSTICO. Quando comunque abbiamo avuto gli alianti acro a Campo Gaudio, posso dire di avere visto qualcosa che meritasse lo sforzo e i sacrifici, di tempo, denaro e frustrazioni varie, necessari per imparare a pilotare un modello. Quelle picchiate vertiginose, i looping, l'aria che fischia...bellissimi. Degli elicotteri mi attira più che altro la minore necessità di spazio di volo, e forse anche il fatto che stanno sui coglioni al Grande Capo...vuoi mettere presentarsi al campo con qualcosa che gli fa rizzare immediatamente i peli sul coppino?
bene, vedo che siamo allineati.
Per gli heli al cospetto del Grande Capo: il Grande Capo ha tutta la mia solidarietà ed appoggio morale.
Gli Heli in una pista di aeromodelli so sempre e solo na gran rottura de cojoni.

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando