Citazione:
Originalmente inviato da trexcompatibile la risposta a tutte le vostre sciagure la potete trovare qui: http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html
tunderpower-polyquest ecc....sono tra le migliori batterie al mondo,e questo è un dato di fatto!quindi la causa va ricercata nella discussione che ho postato.
ciauz  |
Pur apprezzando il tuo intervento devi pensare forse che chi sta scrivendo non è uno sprovveduto e queste regole sulle lipo le sta applicando ormai da 7 anni, in più devi sapere che io e altri amici non abbiamo solo thunderpower ma abbiamo anche TOPFUEL e HYPERION.
Queste regole di carica/scarica, bilanciamento,stoccaggio ecc..ecc..le applichiamo rigorosamente su tutti i nostri pacchi lipo, thunderpower comprese quindi le batterie vengono trattate tutte alla stessa maniera ma solo le thunderpower si gonfiano e si sbilanciano in modo spropositato.Per finire ti posso anche dire che ho delle flightpower EVO 25 che ho maltrattato e non rispettato nessuna regola,sono calate un pò le prestazioni ma non sono ne sbilanciate ne gonfie.A questo punto dimmi tu come mi devo comportare quando uso le thunderpower.