Discussione: Ozzano 2010?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 giugno 10, 11:37   #84 (permalink)  Top
pazzopilota
Sospeso

Data registr.: 15-08-2008
peccato davvero....

Citazione:
Originalmente inviato da MAB.VOLO Visualizza messaggio
Anche io sabato con un gruppo di amici !
Che dire..... non c'è più l'entusiasmo dei primi Ozzano, mercatino dell'usato veramente usato parecchio, stands degli espositori prezzi da fiera, si ma per loro, io mi sono documentato prima con i prezzi alla mano, e poi i modelli in volo ..... se escludiamo gli stupendi alianti abbiamo fatto indigestione di MB in tutte le salse ed in tutti i colori !!!!!
Niente warbird, o riproduzioni in genere, per vedere volare un focke wulf 190, stupendo davvero complimenti a Sala e a tutti gli amici del Gargano, abbiamo atteso quasi un'ora e poi tutto il pubblico ne ha richiesto il volo a gran voce !!!
Va bene che gli sponsor hanno la precedenza, ma vedere anche altro non farebbe male !!!
Continuerò ad andarci ad Ozzano, ma se continua così, sempre con meno entusiasmo !!!
chi mi conosce sà benissimo che non ci guadagno NIENTE sù certe opinioni negativi letti quì sul forum - PECCATO solo che quest' anno avevo preparato a lungo una lista di piloti nazionali che internazionali di gran stazza: ben 17 nomi illustri con modelli "superspaziali" in tutti sensi, VERE novità nell' acro, nel traino, nel settore delle turbine (lì avevo tra l' altro in programma i due MEGA A-10 di Kurt + Robert di Vipiteno...) per non parlare di Stefan Schoenweger di Merano che presentava il suo incredibile HAWK gigantesco già a Villesse...
Ripeto che non sarà MAI mia abitudine criticare il dopo di una manifestazione - forse un' altr' anno riuscirò a convincere MEGLIO gli organizzatori di Bologna...

VI ASPETTO TUTTI QUANTI AL PORDOI IL 30 / 31 luglio + 1 agosto !!!!!!

Andy
pazzopilota non è collegato   Rispondi citando