Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 10, 22:23   #19 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da stravanato Visualizza messaggio
My god..

Leggendo questo thread e questo tuo ultimo post in particolare mi son venute da pensare le seguenti cose:

1° Di cosa sei rivenditore ?

2° Prima della tua ultima risposta facevi confusione tra esc e bec, e meno male che te lo hanno fatto notare; ora mi dici che il mio bec esterno indica che i 20A sono verso il motore..sig....non mi viene da continuare...:-((
sto piangendo e le lecrime mi hanno inondato la tastiera..

3° Sentivo che eri ad Ozzano ed il sole picchiava...o la colpa è del sole oppure mi prendi in giro ??

4° il tutto senza offesa eh ??

Ciau,
Roberto.

del regoltore che hai detto tu ho trovato queste specifiche... (il link l'avevo gia postato prima ?http://www.castlecreations.com/suppo...user_guide.pdf
cercare di darti una mano brancolando nel buio non e' mica facile...
HAI RAGIONE mi sono confuso ancora ho scambiato lo schema del BEC per quello dell'esc, comunque sei siicuro che quel BEC visto che ha l'uscta regolabile da 4.8 a 12V sia settato a massimo 5.5V? potresti avere problemi se alimenti la ricevente e/o i servi con un voltaggio eccessivo.
se sostituendo come dici l'BEC o l'intero regolatore composto da ESC+BEC (ESC = electronic speed controller; BEC = Battery eliminator circuit) il problema si e' risolto, allora c'e poco da fare quell'BEC e' permeabile ai disturbi generati del motore o dai mosfet della parte ESC in funzinamento...

PS io tratto motori a benzina, costruiamo anche un paio accessori elettronici molto affidabili (e non lo dico io, ma i clienti), dei quali non posso scrivere nei post perche qualcuno l'interpreterebbe come pubblicità occulta.. (o in bella mostra) quando si scrive confondersi e' possibile (oltre che alla stanchezza dei giorni passati pensa che leggo decine e decine di post e rispondo ad altrettanti) alle volte mi confondo anche come argomenti
come vedi cecco che mi conosce mi ha subito corretto, e lo ringrazio.

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando