Discussione: Presentazione e...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 10, 21:34   #23 (permalink)  Top
Sir Percy
User
 
L'avatar di Sir Percy
 
Data registr.: 07-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 807
Citazione:
Originalmente inviato da Ronin62 Visualizza messaggio
Salve, andiamo per ordine:
Il gruppo RCTANKIR cerdo stia muovendo adesso i primi passi, sono modellisti amanti dei carri rc ed alcuni di loro postano nel forum: "Zimmerit" ( non credo siano neofiti )
Si ritrovano tutti i mercoledì sera alla Ludoteca "Città del gioco" a Milano.
Non ho ancora vuto modo di conoscerli personalmente, ma appena potrò, sarà un piacere.
www.rctankir.it
Se è un gruppo neoformato allora è facile che non li abbia mai sentiti.

Citazione:
Originalmente inviato da Ronin62 Visualizza messaggio
Sir Percy mi spaventa... quali sono i problemi del kit Elmod? Inoltre il kit DBU - se di questo si tratta - di cui lei mi ha accennato nel post precedente non lo conosco; è un prodotto migliore?
Non ho parlato di problemi. Ci sono comunque diversi prodotti el-mod e tante schede diverse, ma immagino tu già le conosca. Non c'è un kit unico per intenderci. Comunque dammi del tu anche perchè avrai più anni di me. Non esistono prodotti migliori o peggiori anche se alcuni presentano funzionalità in più. La DBU è a mio parere un'ottima BU perchè ha molte funzioni ed anche un prezzo più contenuto rispetto agli altri sistemi. E la monti su tutte le schede HL. Non per niente l'ho presa.

Citazione:
Originalmente inviato da Ronin62 Visualizza messaggio
Chiedo formalmente scusa hai fondatori e/o frequentatori del forum RCTANK, non era ASSOLTAMENTE mia intenzione offendere nessuno. Ho fatto il grave l'errore di mettere tutto nel "calderone", ma non ho mai minimamente pensato di identificarLi come: "Losche figure"
Come ho detto, il sito grigio e scuro mi mette ansia, e per questo, non sono mai nemmeno andato a "sbirciare" nel forum.

Che i frequentatori del forum nei giochi siano "chiari e limpidi" - contrariamente al sito - per me era un dato di fatto, pur non conoscendo nessuno di loro.
Non vedo necessità di scusarsi e comunque dubito che i membri dell'rctank girino su questo forum.
Ad ogni modo enfatizzavo soltanto.
__________________
"Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965)

Ultima modifica di Sir Percy : 28 maggio 10 alle ore 21:38
Sir Percy non è collegato   Rispondi citando