Citazione:
Originalmente inviato da antonio60 Quoto nella maniera più assoluta quanto scritto da Renzo per la parte tecnica.
Non credo invece che la discussione vada rimossa, visto che poi lo sviluppo e le spiegazini anche tecniche date proprio da Renzo possono rivelarsi utili ad altri utenti del forum.
Al limite se gli amministratori potessero un bel cambio del Titolo del 3d, che so una cosa "La bufala di tre sistemi 2.4GHz in fault contemporaneo" e magari una controllatina paricolare all'autore iniziale.
Mi spiace Renzo per la doppia interferenza polli-ottica ma quelle sono le intrferenze più comuni anche se (per qualcuno almeno) sempre le più difficili da ammettere
Antonio |
Ciao Antonio,
per "l'interferenza polliciosa" credo sia infantile nasconderla, e credo anche che nessun pilota, supercampioni inclusi, ne sia totalmente esente.
Peraltro il danno è stato limitatissimo e, complice il fatto che amo la costruzione, posso dire che domani il ripristino dello Shark sarà completato, con alcune pari ricostruite meglio delle "cineserie"originali.
Non tutto il male vien per nuocere...
Ciao
Renzo