Citazione:
Originalmente inviato da Falco-F8L Non ci sono problemi, due radiocomandi computerizzati comunicano tra di loro basandosi sulle funzioni assegnate ai servocomandi sulle uscite della ricevente, non sulla disposizione delle leve. quindi e' perfettamente possibile avere due radiocomandi collegati dal cavo maestro allievo, con due modi differenti, ed ognuno controlla i servocomandi corretti.
Se io ho una Futaba e tu hai un' Aurora, io sono il maestro e tu l' allievo, tu dovrai settare l' Aurora con un programma semplicissimo tipo 4 canali standard, disponi le leve come ti serve e disponi i servocomandi con la notmale disposizione Futaba e cioe' 1=alettoni, 2=profondita', 3=motore e 4=direzionale. E' tutto. |
Ciao,
non sempre è vero. Dal manuale Futaba 6EX 2.4Ghz
If connecting the 6EX-2.4GHz to another 6EX-2.4GHz with the small, square micro trainer jack, use the Micro to Micro
(MM-TC) trainer cord (FUTM4415). Never connect the T6EX-2.4GHz trainer system with Futaba radios that have the
large round "DIN" connector type as it will cause your T6EX-2.4GHz to malfunction. The T6EX-2.4GHz transmitter may be
connected to another
T6EX-2.4GHz, or any T4EX, T6EXA, T7C, T9C, T12Z, T14MZ, FX-40 series transmitter.
provato e con radio Hitec non funziona.
Saluti