Discussione: slow combat
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 10, 13:37   #28 (permalink)  Top
il_Zott
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Citazione:
Originalmente inviato da Oldone Visualizza messaggio
Poco efficiente come direzionale, anche se (com'è ormai d'obbligo per i miei collaudi, c'era un bel ventaccio.....) non sono sicuro di aver "capito" bene.
Comunque fa una "slow vite" da sballo.
Caratteristiche del volo:
Volo livellato : sei dritto, dai motore e si impicca; fa la stessa cosa in volo rovescio. Comportamento analogo se piglia una raffica di vento sul muso (dritto o rovescio che sia)
Looping: dritti micidiali, rovesci stentati
Tonneaux: veloci e belli in asse
Ciaooo!
Con solo il timone fa virare un aereo con ala dritta è impossibile, l'aereo dando timone si mette di traverso ma virerà (forse) uno schifo, il timone serve per aiutare la virata, ma deve sempre iniziare con gli alettoni e poi aiutato col timone, se c'è... mentre per il volo 3D ( per questo aereo una parolona) è indispensabile
Ribadendo sempre che questo aereo con ala senza diedro il timone non fa virare il modello, ma è cosi per tutti gli aerei con questo tipo di ala, discorso diverso se l'ala ha freccia, ma qui la pianta è rettalgolare e senza freccia...

Per il cambiamento di assetto dando gas è semi fisiologico, si sta usando un profilo con un sacco di portanza e quindi se aumenti velocità la cabrata è normale ( un po' strano che te lo fa anche in volo rovescio..) ma comunque visto che uno vola quasi sempre sul dritto, se dai un po' di negativa al motore dovresti risolvere.

ciao
il_Zott non è collegato   Rispondi citando