Discussione: swash
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 10, 00:29   #10 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da fabiop378 Visualizza messaggio
Ciao grazie a tutti per le risposte..

Lo swash è settato in hr3, le palesono -2 +6 +11,le curve del gas e del passo sono come da manuale, lineari e gentili..
Ale ele e pit sono ognuno a piu 50
I servi si muovono ad unisono, a motore staccato dando gas muovono il ciuclico senza disallinearlo, sono allineati distintamente,e i leveraggi sono orizzontali cosi come le 3 linee immaginarie di riferimento..
Avevo momentaneamente tirato a destra il ciclico per compensare l eli pensando di risolvere...
Volavo con un clone settato perfettamente a hk e nn ho mai avuto problemi da quando ho capito che per far lavorare il gyro bisognava almeno vedere accesa la spia
Ora ne ho costruito uno con i ricambi del primo ed è pilotato da una t10..
Prima di ottenere la spinta sufficiente a staccarsi dal suolo, credo che la fisica dell eli stesso crei questa tendenza a sinistra che nn faccio in tempo a recuparere con pollici e comandi perche il mio raggio d azione in sala e 15cm abbondanti maggiore di quello delle pale..ho provato al parcheggio ed almeno l hoovering inizio a vederlo..
Forse con questa radio è troppo aggressivo rispetto al precedente settato da gente capace e previdente nella gestione passo/gas..
Ora con questo costruito da me e ancora troppo poco esperto, ho trovato poca familiarita con un mezzo cosi poco docile..
Domani lo provo in spiaggia e vi racconto.. grazie a tutti!!
in spiaggia...?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando