Discussione: Spitfire Guillow's
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 10, 15:55   #185 (permalink)  Top
riktor
UserPlus

L'avatar di riktor

Data registr.: 05-06-2008
Invia un messaggio via MSN a riktor
Citazione:
Originalmente inviato da Claudio G Visualizza messaggio
Mmmm ma come si leva la spinetta ? io poi ho il problema che il filo è troppo corto e sto aspettando che mi arrivi la prolunga con gli altri connettori da giantcod ... ormai dovrebbe esser quì per quì ...

Cmq secondo me il foro e la cannuccia sono ancora in tempo a metterli ;)

Claudio

P.S. non dimenticati che è il mio secondo aereo di cui il primo con i servi (il primo era ad elastico) non date niente per scontato
dato che è la tua 1 costruzione rc, lascia perdere saldature ecc.. semplici buchetti sulle centine e via. per la spinetta usa il tagliabalsa che alza le linguette e fai uscire un filo alla volta.
poi per rimetterle dentro basta che le infili. cosa fondametale: il filo rosso sempre al centro il nero a destra e l'altro cavo a sinistra.
ovviamente ti servono le prolunghe. io lo faccio 6ch quindi con alettoni indipendenti. ho comperato 2 prolunghe da 15 cm che le ho sempre fatte passare e via. te puoi prendere 2 prolunghe piccoline così da far arrivare i cavi fino al centro dell'ala e poi metti una Y oppure fai come me.
ti sconsiglio di mettere direttamente la Y perché è problematico levare le spinette "femmina" per far passare i cavi.
qualunque cosa a disposizione

In Cina, il problema è sempre in Cina
riktor non è collegato   Rispondi citando